Guest post


Pare che tra i blogger di un certo calibro vi sia la prassi delle “ospitate”.
Vale a dire che qualcuno ospita colleghi nel proprio sito per poi intervenire nel sito dell’altro.

Considerando che il blog è la un po’ la casa di chi lo apre, credo che rientri tra le basilari regole dell’educazione invitare amici e chi lo diventerà a prendersi un tè a casa propria per fare due chiacchiere sugli argomenti che interessano reciprocamente Certo, è vero anche che se i vostri più cari amici, di ritorno da un viaggio o sopravvissuti al proprio matrimonio vi invitano a vedere le loro tremilaquattrocentoquarantaquattro foto con annesso video o peggio il video della nascita del loro pargolo, effettivamente potete anche declinare l’invito.

La mia amica di web, Romina Tamerici, tamerici-romina.blogspot.com mi ha ispirato l’idea di questa pagina che ospiterà i link ai blog e ai post che mi ospiteranno e che io ospiterò.Si spera.


Quindi, care amiche/i blogger, se avete voglia di scrivere un post su un tema che sia in linea con lo stile di questo blog (maternità diverse ma figli uguali, cicogne tecnologiche, viaggi dentro ai vetri di certe fecondazioni, ma anche libri, scrittura, viaggi verso e dentro alla vita) contattatemi a raffaellaclementi@gmail.com, spiegandomi cosa vi frulla in testa o nel cuore e lasciatemi la vostra e-mail.

Io posso venire da voi e voi da me. Giuro che non vi farò vedere le foto del mio matrimonio!

Grazie Romina.

3 commenti:

  1. ho letto un pò in giro questo blog e, sempre più stupefatto (più di quanto tu possa ricordarti di me quando usavo stupefacenti), mi godo un'altra mezzoretta di rilassante ipnosi. che bello raffaè.
    grazie
    ciao e in bocca al lupo per i prossimi mesi (che prevedo intensi!)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina