mercoledì 8 aprile 2015

Le donne cialtrone


Le donne si dividono in tre categorie: quelle che mettono la crema idratante solo sul viso, quelle che la mettono sul viso e sul corpo, quelle che non la mettono né sull’uno né sull’altro.

Le donne cialtrone rientrano nella prima categoria. La stesura dell’idratante solo sul viso, tralasciando il corpo, la dice lunga sulla trasandataggine della donna che impiegherà, tale svista in molte delle altre sue attività. Non è che il corpo abbia fatto qualcosa di specifico, alla donna cialtrona, ma richiedendo più tempo, data la vastità dell’area rispetto a quella circoscritta del volto, la cialtrona rimanda, posticipa, rinvia. Il vero problema sta nel fatto che la cialtrona, per pigrizia mentale, indole e inclinazione può dare estrema importanza, magari a un piccolo dettaglio, lasciando indietro perfino una cosa assai più importante. La cialtrona è disorganizzata, non sa cosa sia il metodo, ha norme e regole che soggiacciono solo ed esclusivamente al suo cuore grande. Quindi, uomini in cerca di una compagna, vi consiglio di chiedere alla presunta prescelta quale rapporto abbia con la crema idratante per poi farvi i vostri conti.

7 commenti:

  1. Appartengo alla categoria "solo viso", pertanto orgogliosamente cialtrona ;)
    Spalmo qualcosa sul corpo giusto quando la pelle è talmente secca da esfoliarsi da sola.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Io la metto solo sulle mani...cialtronissima!!! :D

    RispondiElimina
  3. oddio...come mi sento in colpa e sciatta!
    solo sul viso mattina e sera, a mia discolpa, fluido idratante sotto la doccia er il resto...
    dio come mi sento in colpa ora...

    RispondiElimina
  4. Io ho comprato la crema idratante che si mette sotto la doccia cosi' non ho scuse, visto che almeno di lavarmi non mi dimentico mai! :-)

    RispondiElimina
  5. eccomi!!! io sono proprio una cialtrona;-)))

    RispondiElimina
  6. Io crema corpo sempre dopo la doccia altrimenti rischierei che la mia pelle del corpo cada a pezzi...ma lo faccio sempre con poca...pochissima voglia!

    RispondiElimina
  7. ... cialtrona a fasi alterne ...
    Laura

    RispondiElimina